Customer Satisfaction

Ai sensi del D Lgs 150/2009, il comune di Donori introduce il sistema della rilevazione della customer satisfaction per monitorare la performance dei propri servizi.
Si chiede, pertanto, alla gentile utenza di esprimere il suo livello di soddisfazione riguardo ad alcuni aspetti della prestazione ricevuta, compilando in forma anonima i questionari allegati. 
Le informazioni ottenute saranno utilizzate per la valutazione della qualità percepita e del miglioramento nel tempo dei servizi erogati, per promuovere la partecipazione degli utenti dei servizi pubblici; per azioni di informazione/comunicazione agli utenti.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Data di ultima modifica: 22/03/2017

Documenti allegati
Documenti allegati
Customer satisfaction biblioteca (181 KB)
Customer satisfaction mensa (189.5 KB)
Customer satisfaction raccolta rifiuti (171.5 KB)
Customer satisfaction servizi cimiteriali (151 KB)
Customer satisfaction servizi demografici (136 KB)
Customer satisfaction polizia locale (160.5 KB)
Customer satisfaction servizi sociali (134.5 KB)
Customer satisfaction servizio finanziario (174.5 KB)
Customer satisfaction servizio tecnico (147.5 KB)
Customer satisfaction servizio tributi (135.5 KB)
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto