Trasparenza amministrativa
Amministrazione
L'Area Amministrativa possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.
L'ufficio Comunicazione del Comune di Donori provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.
L'ufficio affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
Documenti
Novità

Assegnazione contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - Approvazione graduatoria provvisoria
assegnazione contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, ex art. 11, l. N. 431/1998. Anno 2023. Approvazione graduatoria provvisoria

Procedura aperta per l'adozione del nuovo Codice di comportamento “integrativo” dei dipendenti del Comune di Donori
Procedura aperta per l'adozione del nuovo Codice di comportamento “integrativo” dei dipendenti del Comune di Donori - adeguamento alle novità apportate dal D.P.R. n. 81/2023 al Codice di comportamento “generale” di cui al D.P.R. n. 62/2013

Chiusura e trasferimento del complesso scolastico di via Dante
Chiusura e trasferimento del complesso scolastico di via Dante
Altre informazioni
Accordo tra enti
Lavorare insieme per la promozione e lo sviluppo del territorio
Atto normativo
Sezione dedicata alla pubblicazione dello statuto, dei regolamenti dell'Ente e altre norme
Dataset
Alcune banche dati del Comune sono rese disponibili online pubblicamente, in forma gratuita con una licenza che ne permetta l’utilizzo da parte di chiunque, in un formato elaborabile in modo automatico da software.