Reis - Parte prima finanziamento 2022/23 - Graduatoria definitiva

Pubblicato il 5 giugno 2023 • Comune

Si rende noto che, con Determinazione del Responsabile del Servizio-Area Amm.va n. 70 del 30/05/2023 (Pubblicazione Albo Pretorio n. 328), è stata approvata la GRADUATORIA DEFINITIVA relativa alla misura regionale REIS, Reddito di Inclusione Sociale – Parte Prima, finanziamento 2022/2023.
Si allega l’elenco definitivo degli ammessi al finanziamento, degli idonei non beneficiari per insufficienza di risorse e degli esclusi per mancanza dei requisiti che, nel rispetto delle norme sulla privacy, potranno identificarsi con il numero di protocollo dell’istanza.
La graduatoria resterà valida nel caso in cui si rendessero disponibili ulteriori risorse; pertanto, i non ammessi per insufficienza di fondi potranno eventualmente risultare, in un secondo momento, beneficiari della misura.
Si ricorda che, salvo particolari casi di esonero, l’erogazione del sussidio è condizionato dall’adesione del nucleo familiare beneficiario ad un progetto di inclusione attiva. Gli interessati saranno in queste settimane contattati dal Servizio Sociale per la definizione dei progetti e la sottoscrizione di un patto di inclusione.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al Servizio Sociale telefonicamente, via email o recandosi presso gli uffici comunali.

GRADUATORIA DEFINITIVA REIS PARTE PRIMA FINANZIAMENTO 2022-2023

Allegato 159.49 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot