Comune di Donori - Comunicazione - 11/2021

Oggetto: AVVISO DI PROROGA TERMINI DI SCADENZA Bando per l'ammissione al " bonus alimentare”

19/01/2021
15/02/2021
Validato da
Maurizio Meloni
Pubblicato da
  • Premesso che il Comune di Donori  con Determinazione n. 275 del 18/12/2020 ha approvato l’Avviso per l’assegnazione del bonus alimentare a favore di persone o famiglie che versano in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria in atto, fissando alla data del 18.01. 2021 il termine per la presentazione delle relative domande.
  • Che con determinazione n. 5 del 18.01.2021 è stata ravvisata la necessità di prorogare i termini di scadenza fissati dal bando fino al giorno 27.01.2021;
    SI C O M U N I C A
    Che la data di scadenza è pertanto differita al giorno

27 GENNAIO 2021

e che resta fermo ed invariato il restante contenuto del bando.