Comune di Donori - Comunicazione - 06/2021

Oggetto: MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI AD ACCETTARE BUONI SPESA

11/01/2021
31/12/2021
Validato da
Maurizio Meloni
Pubblicato da

Gli esercenti interessati a convenzionarsi con questo Comune per il suddetto servizio sono invitati ad aderire all’iniziativa mediante la compilazione e invio della domanda mediante modulo on line sul sito internet del Comune di Donori, preferibilmente entro le ore 13,00 del giorno 13 gennaio 2021 collegandosi al seguente link:

PER POTER ACCEDERE E’ NECESSARIO DOTARSI DI USERNAME E PASSWORD DA RICHIEDERE ACCEDENDO TRAMITE IL SUDDETTO LINK. A TAL FINE L'IMPRESA DOVRA’ PROCEDERE CON LA REGISTRAZIONE CLICCANDO SULL'APPOSITO LINK "NON SEI REGISTRATO? RICHIEDI SUBITO L'ACCESSO".
LE CREDENZIALI VERRANNO RECAPITATE ALL'INDIRIZZO E-MAIL INSERITO IN FASE DI REGISTRAZIONE ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI.

I BUONI SPESA CONSISTERANNO IN CARTE PREPAGATE MASTERCARD CHE POTRANNO ESSERE UTILIZZATE ESCLUSIVAMENTE PER ALIMENTI, BEVANDE ESCLUSE QUELLE DI TIPO ALCOLICO CON QUALSIASI GRADUAZIONE; ARTICOLI PER L'IGIENE PERSONALE E DELLA CASA; BOMBOLA GAS E PELLETS; MEDICINALI;

L'ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CHE HANNO MANIFESTATO INTERESSE SARÀ RESO PUBBLICO SUL SITO INTERNET DEL COMUNE E VERRA’ AGGIORNATO NEL CASO DI NUOVE RICHIESTE DI ADESIONE.

SI PRECISA, INFATTI CHE QUESTO AVVISO È APERTO ALL’ADESIONE DI OGNI ESERCIZIO COMMERCIALE FINO A CHE È ATTIVO IL PROGETTO.

PER QUALSIASI CHIARIMENTO, INFORMAZIONE O DIFFICOLTÀ DI ACCESSO CONTATTARE IL SERVIZIO SOCIALE AL NUMERO 070/981020 INTERNO 5

DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00.

AVVISO PUBBLICO ESERCENTI.pdf (218.79 KB)
INFORMATIVA_ART.13_COMUNE_DONORI .pdf (192.4 KB)