Comune di Donori - Comunicazione - 177/2020

Oggetto: AUMENTO DEI CASI DI POSITIVITA' AL COVID-19 NEL COMUNE DI DONORI ULTERIORI CINQUE CASI

Generale
31/12/2020
01/01/2020
Maurizio Meloni

Cari Concittadini,

purtroppo devo comunicarVi che,  nel nostro Comune si sono verificati cinque ulteriori casi

di positività al Covid-19. Le persone interessate stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare già da diversi giorni.

A tutte le famiglie  auguro, a nome della nostra comunità, una rapida guarigione e un altrettanto veloce ritorno alla normalità.

A tutti i cittadini, oltre agli auguri di un buon anno nuovo, porgo l'invito di prestare la massima attenzione nel rispetto delle

regole imposte per evitare il diffondersi della pandemia.

I  casi di positività in essere nel nostro comune ammontano a:  dodici unità.

Buon nuovo anno!

Maurizio Meloni