Comune di Donori - Comunicazione - 154/2020

CHIARIMENTI "BONUS IMPRESE"

Oggetto: CHIARIMENTI "BONUS IMPRESE"

19/11/2020
27/11/2020
Validato da
Maurizio Meloni
Pubblicato da

In riferimento alla Deliberazione n. 58 del 21.10.2020, si specifica che tra i beneficiari del “Bonus Imprese” rientrano anche i soggetti titolari di attività economiche non sospese che sono state avviate in data successiva al 30 aprile 2019 e che per tale ragione, si trovano nell’impossibilità di dimostrare la riduzione del fatturato relativo ai mesi di marzo ed aprile 2019 in quanto la loro attività non esisteva nel suddetto periodo.

Pertanto, si allega il modulo di domanda, per l’assegnazione di contributi a fondo perduto, aggiornata sulla base dei nuovi chiarimenti.

Si specifica altresì, che per coloro che hanno già presentato la domanda non sarà necessario rinviarla.

La scadenza per la presentazione delle istanze è stata prorogata al 27.11.2020 ore 13:00.

Modulo Domanda.doc (52.5 KB)