Comune di Donori - Comunicazione - 135/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA CASO DI POSITIVITA’ AL COVID-19 NEL COMUNE DI DONORI

Oggetto: AVVISO ALLA CITTADINANZA CASO DI POSITIVITA’ AL COVID-19 NEL COMUNE DI DONORI

Generale
15/10/2020
16/10/2020
Maurizio Meloni

Cari Concittadini,

devo purtroppo comunicarvi un caso di positività al COVID-19, nel nostro Comune.

Sono stati attivati tutti i protocolli previsti e la situazione è costantemente monitorata dalle autorità competenti.

A nome della nostra comunità, esprimo l’augurio di una pronta guarigione.

Nell’occasione, ancor più fortemente, invito tutti al rispetto delle norme  di prevenzione del contagio.

Maurizio Meloni