Comune di Donori - Comunicazione - 134/2020

Oggetto: RIAPERTURA LUDOTECA COMUNALE -ISCRIZIONI-

14/10/2020
30/11/2020

L’Amministrazione comunale comunica la riapertura della LUDOTECA per i bambini residenti a Donori, in conformità alle Linee guida per la gestione in sicurezza delle attività ludiche.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

I moduli saranno disponibili sul sito del Comune e presso gli spazi della ludoteca.

Le domande dovranno essere consegnate agli operatori  Mercoledì 14 E Venerdì 16 Ottobre 2020 Dalle 15.00 Alle 17.00 presso la LUDOTECA.

Avviso ISCRIZIONI LUDOTECA.pdf (71.1 KB)
LOCANDINA LUDOTECA OTTOBRE 2020.pdf (233.93 KB)
MODULO ISCRIZIONE 2020.docx (24.33 KB)