Comune di Donori - Comunicazione - 113/2020

Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzato all’individuazione dei componenti della commissione di gara per il CONCORSO DI PROGETTAZIONE - Piano straordinario di edilizia scolastica Iscol@ – Intervento Asse I. RETTIFICA SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE.

Pubblicazioni Generali
28/07/2020
11/08/2020
gian marco spada gm.spada@comune.donori.ca.it

In riferimento all’oggetto, si comunica che per mero errore materiale nell’avviso è stata indicata la data ultima per la presentazione della manifestazione di interesse del 11.07.2020 anziché il giorno 11.08.2020.

Si conferma che la domanda di manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 10:00 del 11.08.2020 nelle modalità stabilite nello stesso avviso.

La documentazione è consultabile sul sito del Comune di Donori www.comune.donori.ca.it – sezione Amministrazione trasparente e sull’albo pretorio comunale.

Il Responsabile del Servizio Tecnico

Ing. Laura Carta