Comune di Donori - Comunicazione - 96/2020

Oggetto: Oggetto: Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l’emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V-2” - APPROVAZIONE ELENCHI AMMESSI ED ESCLUSI 4° GRUPPO

16/06/2020

Si rende noto che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 103 del 12.06.2020  si è provveduto ad approvare gli elenchi degli ammessi ed esclusi dei richiedenti  il contributo regionale di cui alla L.R. n.12 del 08 aprile 2020 di “Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l’emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V-2”.

Allegato OMISSIS alla Det. n. 103 del 12.06.2020 Imp. e liquid. 4° gruppo.pdf 00/00/0 (92.04 KB)