Comune di Donori - Comunicazione - 76/2020

Oggetto: REIS 2019. APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI.

20/05/2020

Si comunica che Determinazione N. 75 del 12/05/2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e dei non ammessi alla Misura Regionale Reis Programma 2019.

Eventuali ricorsi possono essere presentati presso il Protocollo Generale del Comune di Donori con gli stessi mezzi previsti per presentare l'istanza, entro dieci giorni dalla pubblicazione dell’elenco provvisorio all’Albo Pretorio.

Se entro tali termini non pervengono ricorsi, si provvederà ad approvare l’elenco definitivo e la relativa graduatoria con l’indicazione delle priorità.

GRADUATORIA PROVVISORIA.pdf (55.3 KB)