Comune di Donori - Comunicazione - 54/2020

Oggetto: ELENCO ESERCENTI COMMERCIALI AUTORIZZATI AD ACCETTARE BUONI SPESA EMESSI DAL COMUNE DI DONORI PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA’ – EMERGENZA COVID -

08/04/2020

Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 45 del 08.04.2020 è stato approvato l'elenco degli esercizi commerciali disponibili ad accettare buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità.

ELENCO ESERCENTI PDF.pdf (165.72 KB)