Comune di Donori - Comunicazione - 04/2020

Oggetto: Contributi ex L.R. n. 26/2015 a favore dei soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio abitativo e alle attività economiche a causa di calamità naturali.

09/01/2020
10/02/2020
maria pina cabiddu

Si avvisa la cittadinanza che la Regione Autonoma della Sardegna, con delibera n. 52/53 del 23.12.2019 ha avviato il procedimento per la gestione tecnico-amministrativa per l'accesso ai contributi ex L.R. n. 26/2015 a favore dei soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio abitativo e alle attività economiche e produttive dal 1° agosto 2018 al 31 dicembre 2019.

A tal proposito si evidenzia che:

- ll procedimento è finalizzato al ristoro dei danni occorsi dai privati al patrimonio abitativo al patrimonio abitativo e alle attività economiche e produttive, per gli eventi calamitosi verificatisi in Sardegna dal 1° agosto 2018 al 31 dicembre 2019;

- Tra gli eventi è esclusa l'alluvione del 10 - 11 ottobre 2018 ad eccezione dei soli danni ai soli beni mobili registrati (autoveicoli);

- dal procedimento sono escluse le attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

I soggetti che hanno subito danni dovranno presentare richiesta di contributo al Comune entro il 10.02.2020.