Comune di Donori - Comunicazione - 53/2019

AVVIO SPIAGGIA DAY AVVISO PER I GENITORI

Oggetto: AVVIO SPIAGGIA DAY AVVISO PER I GENITORI

03/07/2019

Si informano i genitori dei bambini che hanno fatto richiesta di partecipazione al servizio Spiaggia Day che tutte le domande sono state accolte.

Pertanto si invitano i genitori che non avessero ancora provveduto al pagamento della quota di partecipazione ad effettuare il versamento e consegnare in Comune la ricevuta del bollettino entro venerdì 5 luglio 2019.

LA PARTENZA E' CONFERMATA PER LUNEDI' 8 LUGLIO 2019 . IL RADUNO DEI PARTECIPANTI  E' PREVISTO PER LE ORE 8:15 PRESSO LA PIAZZA DON ARESU.

Tutte le informazioni inerenti lo Spiaggia Day sono contenute nella GUIDA INFORMATIVA che potrete ritirare in Comune presso l'Ufficio Protocollo e Ufficio Politiche Sociali o scaricare dal presente sito.

pdf Guida per i genitori Spiaggia Day Donori 2019.pdf (742.56 KB)