Comune di Donori - Comunicazione - 32/2019

Oggetto: SEMINARI RIVOLTI ALLA COMUNITA' "DIGITO ERGO SUM" IL CORRETTO UTILIZZO DEI SOCIAL NETWORK NELL'ADOLESCENZA

15/05/2019

Il Comune di Donori nell'ambito delle attività educative e ludico-ricreative gestite dal Consorzio Network Etico territoriale, invita genitori, insegnanti e chiunque fosse interssato ad approfondire le tematiche legate ai social network, all' incontro tenuto dalla Dott.ssa Valentina Pischedda, pedagogista esperta in cyberbullismo:

1. VENERDI’ 17 MAGGIO  2019“DIGITO ERGO SUM” - Il corretto utilizzo dei social network nell'adolescenza" – presso l’ex Montegranatico Via Vittorio Emanuele, 80 – Donori dalle 15:30 alle 17:30.

Locandina 17 maggio 2019.jpg (187.86 KB)