Comune di Donori - Comunicazione - 31/2019

PROGETTO "LA FAMIGLIA CRESCE"

Oggetto: PROGETTO "LA FAMIGLIA CRESCE"

10/05/2019

Con Determinazione n. 95 del 09/05/2019 è stato approvato l'Avviso e il modulo per la presentazione delle istanze del intervento "La famiglia cresce" rivolto ai nuclei familiari, anche mono-genitoriali, ivi comprese le famiglie di fatto conviventi da almeno sei mesi, di cui almeno un componente sia residente da almeno 24 mesi nel territorio della Regione e:

- con quattro o più figli fiscalmente a carico, di età compresa tra zero e venticinque anni;

- con un reddito, calcolato secondo il metodo dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore ad € 30.000 all’atto della presentazione della domanda».

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre le ore 13:00 del 22/05/2019.

locandina fam cresce.pdf (1793.65 KB)
Istanza.docx (33.96 KB)
Avviso.pdf (61.07 KB)