Comune di Donori - Comunicazione - 145/2018

27/12/2018

AVVISO:

1.   PIANI PERSONALIZZATI IN CORSO CON SCADENZA AL 31.12.2018

I piani attualmente in corso ma in scadenza al 31/12/2018 saranno prorogati automaticamente al 30/04/2019 agli stessi patti e condizioni dell’annualità 2018.

I beneficiari dei Piani attualmente attivi dovranno presentare la domanda di adeguamento del Piano per il 2019, entro lunedì 11 marzo 2019.

2.   PIANI DI NUOVA ATTIVAZIONE :

Le domande per i piani di nuova attivazione dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune entro lunedì 11 marzo 2019.

• DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE:

Sia che si tratti di Piani in corso sia che si tratti di Nuovi Piani, i documenti da allegare alla domanda sono i seguenti, pena l’irricevibilità:

• Copia del verbale di riconoscimento handicap grave ai sensi L.104/92 art.3 comma 3 ottenuto entro il 31/12/2018;

• Attestazione ISEE 2019 o eventuale DSU attestante l’avvenuta richiesta Certificazione ISEE;

• Fotocopia documento d’identità e codice fiscale del dichiarante e del destinatario;

• Eventuale fotocopia del Decreto di nomina di Tutore o Amministratore di sostegno;

• Eventuale certificazione medica attestante grave patologia di altri componenti del nucleo familiare.

• Allegato Scheda Salute – compilazione a cura del medico curante o di base; (facoltativa solo per i piani già attivi)

• Allegato D – compilazione a cura del destinatario, delegato, familiare ecc.

ATTENZIONE:

L’assenza della certificazione ISEE 2019 comporterà una decurtazione dell’80% del finanziamento.

Per il ritiro della modulistica è possibile:

• rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 negli uffici del Servizio Sociale del Comune;

• Scaricarla dal sito internet istituzionale .

Per informazioni contattare il numero telefonico 070/981020 – Ufficio Servizi Sociali.

MODULO NUOVE DOMANDE.doc (102 KB)
MODULO ADEGUAMENTO PIANI IN PROROGA.doc (81.5 KB)
ALLEG. B SCHEDA SALUTE.pdf (30.57 KB)
ALLEG. D DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA.pdf (15.65 KB)