Comune di Donori - Comunicazione - 119/2018

ESCURSIONE A OROTELLI

Oggetto: ESCURSIONE A OROTELLI

31/10/2018

Il Comune di Donori organizza per il giorno 24 novembre 2018 un'escursione a OROTELLI in occasione della manifestazione "Autunno in Barbagia 2018", rivolta prioritariamente a circa 50 anziani e pensionati ultrasessantenni residenti a Donori.

Il viaggio in pullman è gratuito. A carico dei partecipanti il pranzo che si terrà presso un ristorante di Orotelli al costo di € 30,00.

I moduli di domanda sono disponibili presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Donori.

Le iscrizioni devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro il 19 NOVEMBRE 2018  e verranno accolte, secondo l'ordine di arrivo, fino ad un massimo di 50.

Qualora non si raggiungesse il n. di 50 partecipanti, verranno prese in considerazione le richieste di partecipazione di persone con età inferiore ai 60 anni di età, secondo l'ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti.

Locandina Orotelli 2018.JPG (218.34 KB)