Comune di Donori - Comunicazione - 104/2018

Oggetto: REIS 2018 - REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE – GRADUATORIA DEFINITIVA -

02/10/2018
31/12/2018

SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE N. 241 DEL 21/09/2018 DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO E’ STATA APPROVATA LA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI AL BENEFICIO DI CUI ALLA MISURA REGIONALE REIS – REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE “AGGIUDU TORRAU”.

IL CONTRIBUTO VERRA’ EROGATO
RISPETTANDO LA PRIORITA’ 1 E SUCCESSIVAMENTE LA 2 E LA 3
FINO AL RAGGIUNGIMENTO DELL’IMPORTO STANZIATO DALLA REGIONE

A TUTELA DELLA NORMATIVA SULLA PRIVACY:

I SOGGETTI AMMESSI ALLA PRIORITA’ 1 SONO INDICATI NELLA GRADUATORIA PROVVISORIA CON IL CODICE ID GENERATO DALLA PIATTAFORMA INPS;

TUTTI GLI ALTRI SOGGETTI AMMESSI E NON AMMESSI SONO INDICATI NELLA GRADUATORIA PROVVISORIA CON LA DATA E IL NUMERO DI PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE;

GLI INTERESSATI POTRANNO RICEVERE PRESSO L’UFFICIO POLITICHE SOCIALI, LE INFORMAZIONI IN ORDINE ALL’AMMISSIONE DELLA PROPRIA DOMANDA ESCLUSIVAMENTE NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO.

GRADUATORIA REIS 2018 (37.21 KB)