Comune di Donori - Comunicazione - 53/2018

Oggetto: PROGETTO "IMPRESA SINERGIA" : PERCORSO GRATUITO DI CREAZIONE DI IMPRESA RIVOLTO A DISOCCUPATI, LAVORATORI IN CIGS, ASPI E MOBILITA' AVENTI LA MAGGIORE ETA' E IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE.

Generale
11/06/2018
31/08/2018
Lucia Loche

Modulo di manifestazione d’interesse online.

Per poter compilare comodamente tramite Pc personale del potenziale corsista è sufficiente che l’utente invii una mail a Mail@promoform.net, inserendo nell’oggetto “Richiesta modulo online Impresa Sinergia”.

Per ulteriori delucidazioni in merito potete rivolgervi ai seguenti contatti chiedendo del Dott. Antonio Melis al numero 070/499807 o tramite mail a Gestione2@promoform.net

SCHEDA PROGETTO (589.18 KB)
LOCANDINA (438.92 KB)
MODULO MANIFESTAZIONE INTERESSE (518.55 KB)