Oggetto REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - CARTA REI
Maggiori dettagli

La Circolare INPS n. 57 del 28.03.2017 illustra le modifiche introdotte dalla legge 27 dicembre 2017, n. 205 (legge di bilancio 2018) al decreto legislativo 15 settembre 2017, n. 147, relative ai requisiti di accesso, alla decorrenza, alla durata, al finanziamento e all'importo della nuova misura di contrasto alla povertà denominata ReI.

Per tutte le informazioni lo sportello ReI è aperto tutti i giorni  presso i Servizi Sociali del Comune.

Presentazione delle domande presso l'Ufficio Protocollo del Comune

Visualizza in modalità Desktop