Oggetto PROGRAMMA MAISTRU TORRA - Organizzazione e gestione di Work Experience
Maggiori dettagli

Si informa che sono aperte le iscrizioni al Programma Regionale “MAISTRU TORRA”, organizzato dall’Assessorato del Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale.

Il Programma si rivolge a:

• Giovani o adulti inoccupati o disoccupati e soggetti in mobilità – in possesso di qualifica professionale o diploma di maturità o di laurea – residenti in Sardegna alla data di presentazione della domanda;

• Imprenditori, manager, lavoratori autonomi e lavoratori di imprese/enti/organizzazioni private/pubbliche con sede legale e sede operativa in Sardegna alla data di presentazione della domanda;

In allegato la locandina con le indicazioni su come presentare le domande e a chi rivolgersi per avere ulteriori informazioni.

maistru torra 1.png maistru torra 1.png (292.06 KB)
maistru torra 2.png maistru torra 2.png (405.09 KB)

Visualizza in modalità Desktop