Comune di Donori - Comunicazione - 15/2018

02/03/2018
30/03/2018
Federica Pinna

Si comunica che l’EGAS con Deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito n. 7 del 28 febbraio 2018 ha prorogato al 30 Marzo 2018 il termine per la presentazione delle richieste di agevolazione Bonus Idrico 2018. Rimangono invariati gli altri termini e condizioni.

Per eventuali informazioni rivolgersi presso il Servizio Sociale del Comune.

Le domande sono disponibili presso l’Ufficio Protocollo del Comune e l’Ufficio Servizi Sociali o possono essere scaricate anche dal sito del Comune www.comune.donori.ca.it

Il Responsabile del Servizio Sociale

f.to Dott.ssa Margherita Galasso

modulo di domanda.doc 00/00/0 (50.5 KB)