Comune di Donori - Comunicazione - 115/2017

Oggetto: SPETTACOLO - CONCERTO "BELLA, BELLA, BELLA.......SA BECCESA" DI E CON ROSSELLA FAA. DOMENICA 10 DICEMBRE 0RE 18:30, LOCALI EX MONTEGRANATICO.

Generale
05/12/2017
11/12/2017
Lucia Loche

Rossella Faa fa la cantante, compositrice e attrice. Si è diplomata in strumentazione per banda al conservatorio di Pesaro. Ha collaborato con Piero Marras, Marino de Rosas, Andrea Parodi, Elena Ledda, con il  trio vocale le Balentes, con Paolo Alfonsi. A suo nome ha pubblicato anche i libri/CD: Baa-bà nel 2008, Sighi Singin' nel 2012, Bella bella nel 2015. Scrive musiche per teatro, recita e insegna canto moderno. Collabora attivamente a manifestazioni di supporto alla valorizzazione e diffusione della lingua sarda.

LOCANDINA (384.59 KB)