Oggetto CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LO SVILUPPO DELLO SPORT, CAMPIONATO 2017/2018.-
Maggiori dettagli

Le società sportive operanti nel territorio comunale, iscritte nell’ albo comunale delle società’ sportive, nell’albo regionale delle societa’ sportive della R.A.S., regolarmente affiliate ad enti riconosciuti dal C.O.N.I., possono inoltrare, entro il termine perentorio del 13.11.2017, istanza per la concessione di contributi per lo sviluppo dello sport, campionato 2017/2018, secondo il modulo disponibile presso l’ufficio AA. GG. o scaricabile dal sito web del comune, corredata della documentazione indicata nel modello di domanda.

AVVISO.pdf AVVISO (290.78 KB)
ISTANZA CONTRIBUTO ATT. SPORTIVA -.doc ISTANZA (42 KB)
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA 17-18.doc DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (39 KB)

Visualizza in modalità Desktop