Oggetto RACCOLTA ADESIONI INIZIATIVA TERZA EDIZIONE DONORI TERRACCOGLIENTE 8-9-10 SETTEMBRE 2017.

Per partecipare

Gli espositori potranno utilizzare, gratuitamente, gli spazi messi a disposizione dagli organizzatori, sino ad esaurimento delle disponibilità.

Ogni partecipante dovrà presentare una richiesta di utilizzo di spazio.

I moduli e le informazioni sono disponibili  presso il Comune di Donori (Ufficio aagg e protocollo), nel sito www.comune.donori.ca.it e la pagina facebook Comune di Donori.

I moduli potranno essere consegnati a mano all’ufficio protocollo del comune di Donori o inviati tramite mail all’indirizzo aagg@comune.donori.ca.it entro il 25 Agosto 2017.

Avviso.pdf AVVISO (524 KB)
modulo iscrizione.docx FAC SIMILE DOMANDA ISCRIZIONE (51.6 KB)

Visualizza in modalità Desktop