Oggetto REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA
Maggiori dettagli

Si comunica che con Detrminazione n. 181 del 27//07/2017 è stato approvato la graduatoria definitiva dei richiedenti il "REIS - Reddito di inclusione sociale".

Si ricorda che, a tutela dei dati personali e sensibili dei cittadini interessati, nell'elenco è stato indicato il n. di protocollo dell'istanza.

Si specifica che l'importo da riconoscersi ai beneficiari sarà indicato in sede di elaborazione del progetto del nucleo familiare, ferma restando la verifica positiva del possesso e permanenza dei requisiti richiesti a cura dell'INPS.

GRADUATORIA DEFINITIVA.pdf GRADUATORIA DEFINITIVA.pdf (400.54 KB)

Visualizza in modalità Desktop