Oggetto REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA
Maggiori dettagli

Si ricorda che la graduatoria resterà in pubblicazione per n. 10 giorni naturali e consecutivi a decorrere dal 14/07/2017, trascorsi i quali, in assenza di ricorsi, la stessa assumerà carattere definitivo.

Si procederà all'attivazione dei progetti in ordine di priorità e fino ad esaurimento fondi.

Il contributo da erogare in favore di ciascun beneficiario sarà definito in sede di approvazione del progetto personalizzato.

Visualizza in modalità Desktop