Comune di Donori - Comunicazione - 66/2017

REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

Oggetto: REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE - PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

14/07/2017

Si ricorda che la graduatoria resterà in pubblicazione per n. 10 giorni naturali e consecutivi a decorrere dal 14/07/2017, trascorsi i quali, in assenza di ricorsi, la stessa assumerà carattere definitivo.

Si procederà all'attivazione dei progetti in ordine di priorità e fino ad esaurimento fondi.

Il contributo da erogare in favore di ciascun beneficiario sarà definito in sede di approvazione del progetto personalizzato.

AVVISO pubblicaz graduatoria provv REIS.pdf (52.14 KB)
GRADUATORIA PROVVIS REIS.pdf (47.02 KB)