Comune di Donori - Comunicazione - 60/2017

SPIAGGIA DAY 2017 - ELENCO PARTECIPANTI

Oggetto: SPIAGGIA DAY 2017 - ELENCO PARTECIPANTI

30/06/2017

I partecipanti sono invitati a confermare l'adesione  presentando presso l'Ufficio di Servizio Sociale la ricevuta del pagamento della quota di partecipazione al Servizio ,ciascuno secondo la propria fascia Isee di contribuzione, entro VENERDI' 7 LUGLIO 2017.

Si avvisa inoltre che è disponibile presso l'Ufficio di Servizio Sociale la brochure informativa del servizio contenente orari, giornata tipo, occorrente da portare, avvisi e altre informazioni utili ai partecipanti.

Coloro che intendono rinunciare al servizo  sono invitati a comunicarlo tempestivamente e comunque non oltre martedì 4 luglio 2017, compilando l'apposito modulo disponibile presso l'Ufficio di Servizio Sociale.

ELENCO AMMESSI SPIAGGIA DAY (30.49 KB)