Oggetto BONUS IDRICO- GRADUATORIA DEFINITIVA
Maggiori dettagli

Si comunica che, con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 137 del 27/06/2017, si è provveduto ad approvare l'elenco definitivo dei beneficiari relativo all'assegnazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale del servizio idrico per l'anno 2017.

Si precisa che, a tutela della normativa sulla privacy, i soggetti beneficiari sono indicati attraverso il codice utente (Abbanoa) e il codice PdE.

elenco degli ammessi DEF.pdf elenco degli ammessi DEF.pdf (193.67 KB)

Visualizza in modalità Desktop