Oggetto BONUS IDRICO 2017- Pubblicazione elenco degli Ammessi al beneficio
Maggiori dettagli

Si comunica che, con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 117 del 13/06/2017, si è provveduto ad approvare l'elenco dei beneficari relativo all'assegnazione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale del servizio idrico per l'anno 2017.

Si fa presente che i soggetti interessati potranno presentare le proprie osservazioni entro il termine perentorio di 10 giorni dalla data di pubblicazione dell'elenco nell'Albo Pretorio online del comune.

Decorsi i termini suindicati, si provvederà a trasmettere l'elenco dei beneficiari all'EGAS e ad ABBANOA per gli adempimenti di competenza.

Si precisa che, a tutela della normativa sulla privacy, i soggetti beneficiari sono indicati attraverso il codice utente (Abbanoa) e il codice PdE.

elenco degli ammessi.pdf elenco degli ammessi.pdf (193.66 KB)

Visualizza in modalità Desktop