Comune di Donori - Comunicazione - 250/2022

Oggetto: GRADUATORIA PROVVISORIA PER L'ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI MERITEVOLI – ANNO SCOLASTICO 2021-2022

12/12/2022

Si comunica che con Determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 209 del 12.12.2022 sono state approvate le graduatorie provvisorie relative all’assegnazione delle borse di studio in favore degli studenti meritevoli, residenti nel comune di Donori, Anno Scolastico 2021/2022, distintamente predisposte in osservanza ai criteri determinati con la deliberazione della G.C. N. 70/2022:

1. Graduatoria gli studenti della classe III scuola pubblica secondaria di I grado;
  2. Graduatoria per gli studenti della scuola pubblica secondaria di II grado (classi dalla I alla IV e studenti della classe V che hanno superato l’esame di maturità con votazione da 80/100 a 99/100);
  3. Graduatoria per gli studenti della Scuola Secondaria di II grado (classe V) che hanno superato l’esame di maturità con votazione da 100 a 100 e lode;

I soggetti interessati potranno presentare le proprie osservazioni entro il termine perentorio di 7 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria nell’albo pretorio online del comune.

Decorsi i termini suindicati, verrà approvata la graduatoria definitiva e adottato il relativo impegno di spesa.

Graduatoria eccellenze (voto 100 e 100 e lode)_signed.pdf (73.93 KB)
Graduatoria Scuola second. di primo grado_signed.pdf (134.8 KB)
Graduatoria Scuola secondaria di secondo grado_signed.pdf (136.84 KB)