Comune di Donori - Comunicazione - 245/2022

Oggetto: CONTRIBUTO IN FAVORE DI ENTI E ASSOCIAZIONI CHE SVOLGONO ATTIVITA’ CULTURALI ANNO 2022

07/12/2022

L’Amministrazione Comunale, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti e soggetti privati, facendo seguito alla delibera della Giunta Comunale n. 88 del 27.10.2022 e alla determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. __ del 07.12.2022, deve procedere all’assegnazione di €. 3.000,00 per contributi a Enti e Associazioni per attività culturali anno 2022.

Le domande, compilate secondo il fac-simile allegato devono pervenire al Comune di Donori mediante pec a protocollodonori@pec.it o mail a protocollo@comune.donori.ca.it entro il giorno 16.12.2022.

Si precisa che:

Le Associazioni culturali devono:

• avere sede ed operare nel territorio del Comune di Donori da almeno due anni;
  • garantire il rigoroso rispetto delle normative anticovid in vigore e delle misure di
  • safety e security richieste dalla normativa vigente;

Il contributo massimo erogabile a ciascuna associazione non può essere superiore ad € 1.500,00

e non può comunque essere superiore al 70% delle spese preventivate;

Alla domanda occorre allegare, pena l’esclusione, la seguente documentazione:

1° anno di concessione:

• copia del bilancio preventivo anno 2022;
  • copia del programma di attività per l’anno 2022;
  • copia dello Statuto;

per gli anni successivi:

• copia del bilancio preventivo anno 2022;
  • copia del programma di attività per l’anno 2022;
  • rendiconto della gestione dell’anno 2021 (se non già in possesso dell’Amministrazione).

Sulla base delle istanze pervenute, la Giunta Comunale predispone il Piano di riparto delle somme disponibili per il contributo ordinario e stabilisce l’importo da assegnare ai soggetti

Per informazioni e/o chiarimenti contattare Ufficio Affari Generali, Tel. 070981020 int 4.

Avviso pubblico _All. A_signed.pdf (153.16 KB)
Fac simile della domanda -All. B.doc (36.5 KB)
Informativa privacy - All. C.pdf (198.33 KB)