Comune di Donori - Comunicazione - 226/2022

Oggetto: LEGGE 162/98. CHIUSURA DOMANDE PER IL FINANZIAMENTO DI NUOVI PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DELLE PERSONE IN SITUAZIONE DI DISABILITA' GRAVE.

22/11/2022

Si avvisano gli interessati che sono chiusi i termini per l'accoglimento di nuove istanze di finanziamento per l'attivazione dei piani personalizzati ai sensi della L.162/98.

Coloro che hanno presentato domanda dopo la riapertura dei termini, e che si trovano in lista d'attesa, dovranno attendere il nuovo bando 2023 e presentare nuova istanza.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Sociale