Comune di Donori - Comunicazione - 222/2022

Oggetto: DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO. CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI

Generale
17/11/2022
17/05/2023
gian marco spada gm.spada@comune.donori.ca.it

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo alla ristrutturazione della prima casa, riservato ai residenti di Donori o a chi intende trasferirevi la propria residenza. Tutti i dettagli sono inseriti nel Bando allegato. La presentazione delle domande scade il 01/12/2022.

All. A- Domanda di partecipazione (74 KB)
All. B- Dichiarazione sostitutiva (58.5 KB)
Testo del Bando di cofinanziamento (570.76 KB)
FAQ - Risposte a domande frequenti (147.72 KB)