Comune di Donori - Comunicazione - 178/2022

Oggetto: EMESSO AVVISO DI CRITICITA' PER RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDROGEOLOGICO PER TEMPORALI, FINO ALLA TARDA SERATA DEL 22 SETTEMBRE 2022

Generale
22/09/2022
25/09/2022
Maurizio Meloni

Si informa la popolazione dell'Avviso di criticità emessp dalla Protezione Civile che potete trovare nel dettaglio al seguente link:

Ricordo inoltre che nell'App Inform@Cittadino del Comune di Donori, scaricabile gratuitamente day Play Store, selezionando il logo PROTEZIONE CIVILE,

potete trovare tutte le informazioni utili e suggerimenti per le varie situazioni di rischio.

Cordialità

Maurizio Meloni