Comune di Donori - Comunicazione - 172/2022

Area Finanziaria
08/09/2022
Annalisa Contini

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 27.04.2022, sono state approvate le tariffe per la Tassa sui Rifiuti (TARI) anno 2022 e fissate le scadenze per il pagamento del tributo.

L'Ufficio Tributi sta provvedendo, pertanto, alla spedizione dei relativi avvisi annuali di pagamento.

All’interno del plico, che sarà recapitato mediante posta ordinaria, i contribuenti riceveranno il riepilogo del tributo dovuto, le informazioni di carattere generale sul servizio di raccolta e smaltimento dei r.s.u. e i moduli (F24) utili per il pagamento.

PER I SOLI RESIDENTI ALL’ESTERO il pagamento può essere effettuato tramite un bonifico direttamente in favore del Comune di Donori utilizzando il codice  IBAN IT49P0101543880000000019522  BIC   BPMOIT22 XXX. Come causale del versamento deve essere indicata: la dicitura "TARI 2022" il CODICE FISCALE UTENTE il N. della rata/o versamento a saldo.;

Nel caso in cui l’avviso venisse recapitato oltre la scadenza delle rate, il pagamento verrà comunque considerato regolare anche se effettuato in data successiva.

Per poter ricevere una copia dell’avviso di pagamento TARI anno 2022, eventualmente smarrito o non consegnato, si pregano tutti i contribuenti interessati di prendere contatto con l’Ufficio Tributi del Comune secondo una delle seguenti modalità:

Telefonicamente: 070 981020 (interno 6);

E-Mail: finanziari@comune.donori.ca.it - PEC protocollodonori@pec.it;

Direttamente allo sportello secondo i seguenti orari:

• Martedì dalle 10:00 alle 13:00;

• Mercoledì dalle 16:00 alle 18:00;

• Giovedì dalle 10:00 alle 13:00.