Comune di Donori - Comunicazione - 151/2022

Oggetto: COMUNICAZIONE RIGUARDANTE LA GIORNATA DI RACCOLTA DEL SANGUE DI MARTEDI' 2 AGOSTO 2022

Generale
04/08/2022
07/08/2022
Maurizio Meloni

Cari Concittadine/i,

desidero ringraziare di cuore tutte le persone che hanno voluto rispondere all'invito di donare il sangue. Come sapete quest'anno si registra

una partiicolare carenza di questo bene essenziale. Anche questa volta Donori ha participato con risultati di tutto rispetto, anche se  rispetto al potenziale

la nostra Comunità, potrebbero raggiungere obiettivi esponenziali.

Vi comunico i risultati e lascio a Voi le riflessioni:

- hanno partecipato 27 donatori:          17 femmine e 10 maschi

-  dalla visita preventiva 7 persone sono state rinviate alla prossima occasione.

Sono state raccolte quindi 20 sacche!

Un ringraziamento particolare al presidente e ai volontari dell'AVIS dei Comuni di SAMATZAI, PIMENTEL, BARRALI, E DONORI.

Il prossimo incontro è programmato per GIOVEDI' 1 DICEMBRE 2022.

P.S. per il premio E' STATO ESTRATTO IL NUMERO 360.

Grazie ancora!

Maurizio Meloni