Comune di Donori - Comunicazione - 147/2022

Oggetto: CAMPAGNA “ADOTTA UN CANE 2022", RIVOLTA SIA A SOGGETTI SINGOLI SIA AD ASSOCIAZIONI ANIMALISTE E/O DI VOLONTARIATO

01/08/2022
Validato da
Maurizio Meloni
Pubblicato da
Roberto Lecca

Il Comune di Donori nell’ambito delle attività per il contenimento e la gestione del randagismo, intende avviare la campagna di prevenzione del randagismo denominata “ADOTTA UN CANE 2022".

L’iniziativa prevede la promozione delle adozioni di cani, di proprietà del comune di Donori, custoditi e ricoverati nel canile Shardana di Magliani Salvatore con sede in Selargius;

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Il presente avviso è rivolto sia a soggetti singoli sia ad associazioni animaliste e/o di volontariato.

Le Associazioni alla data di pubblicazione del presente devono essere in possesso dei seguenti   requisiti:

• Essere regolarmente costituite da almeno un anno;
  • Avere svolto nell’ultimo anno attività simili di promozione di adozioni cani.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Gli interessati dovranno presentare istanza per la campagna"adotta un cane 2022" al Comune di Donori a partire dal giorno 02.08.2022 sino al giorno 16.08.2022 utilizzando il modulo allegato al presente bando;

Avviso (75.5 KB)
domanda (52.5 KB)