Comune di Donori - Comunicazione - 140/2022

Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DEL RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2021

21/07/2022
Roberto Lecca

Si comunica che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 39 del 08/07/2022, esecutiva ai sensi di legge, ha approvato lo schema di Rendiconto della gestione 2021 ed i relativi allegati.

Lo schema di rendiconto della gestione 2021 unitamente ai relativi allegati ed al parere del Revisore dei conti sono depositati in visione per l’esame preventivo all’approvazione presso l’Ufficio Segreteria del Comune, con decorrenza dalla data odierna.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Area finanziaria.

Il Responsabile del Servizio finanziario

Comunicazione (88.54 KB)