Comune di Donori - Comunicazione - 136/2022

BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2022 - PUBBLICAZIONE ELENCO DEFINITIVO DEGLI AMMESSI

Oggetto: BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2022 - PUBBLICAZIONE ELENCO DEFINITIVO DEGLI AMMESSI

08/07/2022

BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNUALITA’ 2022

ELENCO AMMESSI DEFINITIVO

Si rende noto che, con Determinazione n. 08/07/2022 del 08/07/2022, è stato approvato l’elenco definitivo degli ammessi al bonus idrico.

I fondi destinati al Comune di Donori non sono sufficienti a soddisfare tutte le richieste presentate, pertanto anche cittadini idonei non sono risultati  beneficiari per insufficienza di risorse.

La graduatoria è stata stilata, come da regolamento approvato dall’EGAS con Delibera n. 38 del 27/11/2020, in ordine crescente di ISEE.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Servizi Sociali

servizisociali@comune.donori.ca.it

070 98 10 20 – 5

ELENCO BONUS IDRICO DEFINITIVO_OMISSIS.pdf (67.96 KB)