Comune di Donori - Comunicazione - 116/2022

2° AVVISO ATTIVITA’ LUDICO RICREATIVE ESTIVE

Oggetto: 2° AVVISO ATTIVITA’ LUDICO RICREATIVE ESTIVE

20/06/2022

Si comunica che tutti  coloro che hanno fatto richiesta di partecipazione alle attività estive sono stati ammessi.

Le quote di partecipazione al servizio calcolate in base all’Isee, per i soli partecipanti allo spiaggia day, potranno essere versate con le stesse modalità della quota di iscrizione entro il 27 giugno 2022. Le ricevute di versamento dovranno essere trasmesse al Comune via Email all’indirizzo: protocollo@comune.donori.ca.it

MODALITA' VERSAMENTO QUOTA.pdf (67.01 KB)