Comune di Donori - Comunicazione - 115/2022

REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Oggetto: REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

20/06/2022
27/06/2022

Si informano i cittadini interessati che, con Determinazione n.74 del 20/06/2022, è stata pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi al REIS, Reddito di Inclusione Sociale.

Gli istanti avranno 7 giorni, a partire dalla presente pubblicazione, per presentare eventuali ricorsi o segnalazioni.

Per qualsiasi informazione o chiarimento rivolgersi al Servizio Sociale

070/981020 interno 5

servizisociali@comune.donori.ca.it

GRADUATORIA PROVVISORIA REIS.pdf (39.42 KB)