Comune di Donori - Comunicazione - 23/2022

Oggetto: ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO IN FAVORE DELLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'OBBLIGO DIMORANTI FUORI DALL'AGGREGATO URBANO PER L'ANNO SCOLASTICO 2020-2021.

18/01/2022
18/02/2022
Roberto Lecca

Si avvisano gli interessati che è stata pubblicata la graduatoria per l'erogazione del contributo in favore delle famiglie degli alunni della scuola dell'obbligo dimoranti fuori dall' aggregato urbano per relativa all'anno scolatico 2020/2021.

Graduatoria (294.59 KB)