Comune di Donori - Comunicazione - 21/2022

COMUNICAZIONE URGENTE PER I PAZIENTI COVID-19 RELATIVA AL RITIRO RIFIUTI

Oggetto: COMUNICAZIONE URGENTE PER I PAZIENTI COVID-19 RELATIVA AL RITIRO RIFIUTI

Generale
18/01/2022
20/02/2022
Maurizio Meloni

Comunico alle persone interessate che il ritiro dei rifiuti indifferenziati da utenze COVID-19, per la settimana in corso, è programmata per  domani MERCOLEDI' 19 GENNAIO dalle ore 10.00. Colgo l'occasione per ricordare alle persone che si trovano in questa situazione, che è di fondamentale importanza collaborare col sindaco, nella sua figura di responsabile della salute pubblica, segnalando la necessità del ritiro dei rifiuti. Tanto Vi chiedo a causa dei lunghi ritardi con cui ATS, mi sta comunicando i casi di positività. Potete chiamarmi al numero 371 455 48 31.

Essere stati contagiati non è una vergogna, lo è molto di più far finta di niente!

Conto sulla collaborazione di tutti!

Grazie!

Maurizio Meloni