Comune di Donori - Comunicazione - 18/2022

Oggetto: APERTURA ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2022 - 2023 INVITO AI GENITORI INTERESSATI ALLA RIUNIONE IN MODALITA' TELEMATICA

Generale
10/01/2022
14/01/2022
Maurizio Meloni

Da martedì 4 a venerdì 28 gennaio, sono aperte le iscrizioni all’a.s. 22-23. I genitori dei bambini nati nel 2019 e entro il 30 aprile 2020, sono invitati a partecipare all’incontro con le insegnanti per ricevere indicazioni generali sull’organizzazione della scuola e sulle modalità da seguire per le iscrizioni. L’incontro si terrà il giorno 14 gennaio 2022 alle ore 16:30 in modalità telematica. Si invitano pertanto i genitori interessati a fornire  al personale della scuola dell’infanzia di Donori, quanto prima, un indirizzo di posta di google (xxx@gmail.com) per poter ricevere il link di invito all’evento.

avviso iscrizioni scuola infanzia.pdf (498.55 KB)