Comune di Donori - Comunicazione - 13/2022

COMUNICAZIONE CASI DI POSITIVITA’ AL COVID-19 APPELLO DI PARTECIPAZIONE ALLO SCREENING STUDENTI

Oggetto: COMUNICAZIONE CASI DI POSITIVITA’ AL COVID-19 APPELLO DI PARTECIPAZIONE ALLO SCREENING STUDENTI

Anno
2022
Settore
Generale
Tipo
Comunicazione
Numero
13
Data Inizio Pubblicazione
08/01/2022
Data di scadenza
10/01/2022
Validato e pubblicato da
Maurizio Meloni

Cari Concittadine/i

Desidero informarVi sulla  situazione epidemiologica nel nostro Comune.

Nella piattaforma informatica con la quale la Regione comunica ai Sindaci i casi di positività al Covid-19 per l’attuazione dei protocolli da rispettare, quarantena, ritiro rifiuti ecc. in questo momento emergono                 SETTE CASI DI POSITIVITA’.

E’ indispensabile però informarVi, non per diffondere il panico, ma per essere tutti consapevoli della situazione reale, che i dati forniti non sono evidentemente aggiornati a causa della difficoltà da parte dell’ATS di gestire i numerosissimi casi di contagi, soprattutto dopo le feste.

In realtà i casi che mi sono stati autocertificati dai pazienti superano le TRENTA UNITA’.

Per questo motivo ritengo doveroso invitare tutti i genitori a non perdere l’occasione dello screening sulla popolazione scolastica che si terrà domani nell’hub di Dolianova. (con il programma allegato nella comunicazione precedente).

Capisco che sarebbe stato perfetto fare i test a Donori, ma l’esiguità del personale medico sanitario messo a disposizione dell’Azienda sanitaria ci ha obbligati a scegliere questa soluzione.

In tarda mattinata ho ritirato il numero di tamponi necessario per effettuare gli esami ai nostri studenti.

Domattina saremo presenti nell’Hub di Dolianova unitamente all’Associazione Volontari Donori per darVi il massimo supporto possibile.

Cordialmente

Maurizio Meloni

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente andare alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto