
Comune di Donori - Comunicazione - 195/2021
COMUNICAZIONE DI UN CASO DI POSITIVITA' AL COVID-19
INVITO E DISPONIBILITA' A SUPPORTARE NELLE PRENOTAZIONI
PER LA VACCINAZIONE DA PARTE DEL SINDACO E DELL'ARMA DEI CARABINIERI.
Oggetto: COMUNICAZIONE DI UN CASO DI POSITIVITA' AL COVID-19 INVITO E DISPONIBILITA' A SUPPORTARE NELLE PRENOTAZIONI PER LA VACCINAZIONE DA PARTE DEL SINDACO E DELL'ARMA DEI CARABINIERI.
Cari Concittadine/i,
a distanza di oltre un mese di assenza di contagi nel nostro territorio, devo purtroppo comunicarVi un caso di positività. Come si sta verificando spesso in questo periodo, il contagio è avvenuto nell'ambiente lavorativo a causa di persone non vaccinate. Lo era invece il nostro concittadino che ha reagito prontamente, sta bene, così la sua famiglia; tutti si trovano in isolamento domicilliare. Desidero ancora una volta invitare coloro che non hanno concluso il ciclo vaccinale, o non lo hanno per niente iniziato, di riflettere seriamente su questo argomento. La maggior parte dei Donoresi ha fatto la scelta di vaccinarsi pensando a se stessi, alla propria famiglia, agli altri paesani. E' per questo che Donori ha sofferto meno di altri Comuni la drammaticità della pandemia, nessun decesso è stato conseguente al virus. Rinnovo la disponibilità da parte mia e dell'Arma dei Carabinieri di darVi supporto nelle prenotazioni dei vaccini, alle quali si può accedere attraverso il seguente link: https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it
Vi ricordo il mio numero per le emergenze: 371 455 48 31
Solo con la collaborazione di tutti possiamo sconfiggere questa pandemia. Conto su ognuno di Voi.
Cordialità e buone feste!
Il sindaco
Maurizio Meloni
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente andare alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.