Comune di Donori - Comunicazione - 185/2021

Oggetto: Buoni Spesa-misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19”; decreto-legge 23 novembre 2020 n. 154. GRADUATORIA PROVVISORIA

19/11/2021
30/11/2021

Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 255 del 18/11/2021 è stata pubblicata la graduatoria provvisoria del beneficio “Buoni Spesa-misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19”; decreto-legge 23 novembre 2020 n. 154.

Tutti i soggetti beneficiari sono indicati, a tutela della normativa sulla privacy, con il numero di protocollo relativo alla domanda presentata per email all’ufficio protocollo;

La graduatoria provvisoria, allegata alla presente, è stata pubblicata nell’Albo Pretorio per sette giorni consecutivi, nel corso dei quali è facoltà degli interessati presentare osservazioni o ricorsi in merito.

Per maggiori informazioni contattare il Servizio Sociale al numero 070/981020 interno 5.

GRADUATORIA PROVVISORIA.pdf (101.47 KB)